La Cst Sport in gara al Rally del Ciocco con i piloti Casella e Siragusano

Alessandro CasellaAlessandro Casella-Rosario Siragusano, Peugeot 208R2 #94

I portacolori della Cst Sport, Alessandro Casella e Rosario Siragusano saranno ai nastri di partenza della 43esima edizione del Rally del Ciocco e della Valle del Cerchio. Oltre al leader di campionato Davide Nocelli, l’equipaggio della scuderia messinese dovrà confrontarsi con Paolo Andreucci e il transalpino Mathieu Franceschi, in  una competizione  dove si incroceranno esperienza e voglia di mettersi in luce.

Il logo del 43° Rally del Ciocco

“L’ingresso di Andreucci nel 2Rm e nel trofeo Peugeot alza il livello dei due campionati di per sé molto competitivi e per me costituisce un ulteriore stimolo a far bene – commenta Casella -. Il mio obiettivo è di restare al passo con i primi e di conquistare punti. Ero già stato al Ciocco nel 2016, ma il rally si disputava su prove diverse. Adesso sicuramente cercherò di mettere in pratica l’esperienza accumulata nel corso di questi anni. Il feeling col team Munaretto aumenta di gara in gara, grazie alla loro perizia riusciamo ad avere sempre una macchina performante”.

Il 43° Rally del Ciocco prevede venerdì 21 agosto in mattinata le ricognizioni autorizzate, nel pomeriggio lo shakedown. Sabato 22 la partenza della prima vettura alle ore 8 e l’arrivo alle 19.10 dopo ben undici prove speciali nella provincia lucchese.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia