La Cresci in Rete s’impone nettamente sulla Semper: 3 a 0 il finale

Le ragazze della Cresci in Rete Messina

La Cresci in Rete trova il riscatto che cercava. 3 a 0 il finale nel derby peloritano contro la Semper Volley per la squadra del coach Russo, che centra tre punti utili a riportare il sorriso in casa di una Cresci in Rete reduce dalla sconfitta incassata alla sesta giornata contro il Savio.

Il tecnico della Cresci in Rete Giovanni Russo

Il tecnico della Cresci in Rete Giovanni Russo

La vittoria rilancia in classifica la compagine messinese, che adesso staziona nella zona medio-alta della graduatoria in virtù dei 12 punti centrati nelle sette giornate sin qui disputate. Nel derby del PalaJuvara gli equilibri del match sono chiari da subito, con la Cresci in Rete che domina il primo parziale chiudendolo con un rotondo 10-25. Le distanze si assottigliano nettamente nel 2° set (22-25) e poi tornano ai livelli del primo periodo nel 3° set, con le ragazze di mister Russo che chiudono la pratica sul 14-25, il sigillo su una vittoria fondamentale in chiave salvezza. Prossimo appuntamento, sempre al PalaJuvara, sabato 19 dicembre. La squadra del presidente Caprì ospiterà la Liberamente Aci Catena.

Semper Volley – Cresci in Rete  0-3 

Set:12-25, 21-25, 14-25

Semper Volley: Zinghinì, Romeo, Ardiri, Bruno, Raccuia, Gentiluomo, Conti, De Francesco, Dell’Arte, Antonuccio, Capillo (L). Allenatore: Tricomi

Cresci in Rete: Recupero, Mantarro, Girone, Giovenco, Sicari, Hal Hunaiti De Luca, Erba, Ferraro, Rotella, Raumo, Bonfiglio (L), Allenatore: Russo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com