La Costa recrimina. Condello: «Complimenti a Venafro, nel finale arbitro a senso unico»

Costa d'OrlandoGiuseppe Condello (Costa)

Un finale incandescente ha condannato alla sconfitta interna l’Irritec Costa d’Orlando, che nella decima giornata del girone D di Serie B Old Wild West ha ceduto il passo all’Al Discount Dynamic Venafro per 66-77.

A fine gara, l’allenatore dei biancorossi Giuseppe Condello ha così esternato il suo disappunto per il risultato maturato al “PalaSikeliArchivi”: «Complimenti a Venafro per la prestazione e complimenti a Marco Rossi, che nel momento decisivo del match si è caricato la squadra sulle spalle – ha affermato Condello -. Noi abbiamo sbagliato veramente troppo, soprattutto nel primo tempo quando abbiamo creato tanti tiri aperti che abbiamo convertito con pessime percentuali. Non mi piace parlare degli arbitri ma onestamente negli ultimi minuti di gara i fischi sono andati soltanto in una direzione, mi è parso evidente. Restano i nostri demeriti. Adesso dobbiamo lavorare in vista di un mese davvero complicato. Tra l’altro, ad oggi non sappiamo nemmeno dove andremo ad allenarci e alla lunga questo è un fattore che pesa. Guardiamo in ogni caso avanti, come abbiamo sempre fatto, senza mollare, pensando solo a migliorare».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia