La Costa d’Orlando si prepara per Siracusa, pullman per i tifosi

Altra settimana lontano da competizioni ufficiali per l’Irritec Costa d’Orlando di coach Condello, che affronta il secondo turno di riposo consecutivo nel Girone I del torneo di C Nazionale. Nella serata di ieri, intanto, i biancorossi hanno affrontato in un test amichevole San Filippo. Buona sgambata per Dominguez e compagni, che hanno provato svariate soluzioni e che hanno portato a casa il match preparandosi alla trasferta di Siracusa di domenica prossima.

De Lise al tiro nel match con il Siracusa

De Lise al tiro nel match con il Siracusa

A tal proposito, l’Irritec Costa d’Orlando rende noto di aver messo a disposizione dei propri tifosi un autobus per seguire la squadra a Siracusa. I biancorossi affronteranno alle ore 18 di domenica 22 marzo la Kama Italia presso la Palestra “Akradina”. Il contributo di partecipazione alla trasferta siracusana è di 15,00 euro cadauno. Per prenotazioni e maggiori informazioni rivolgersi all’A. S. D. Pol. Costa d’Orlando in Via Torrente Forno 143, oppure telefonare allo 0941/918169.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia