La Costa d’Orlando si cautela sul mercato ingaggiando da Battipaglia Giovanni Gambarota

Costa d'OrlandoGiovanni Gambarota

La Irritec Costa d’Orlando ha comunicato di aver ingaggiato la guardia/ala Giovanni Gambarota, proveniente dalla Treofan Battipaglia.
L’atleta, classe 1989, ha già giocato in questa stagione con la maglia della formazione campana realizzando 105 punti e tirando con il 53% da due. La scorsa stagione ha militato nella Castellano Udas Cerignola e dal 20013 al 2016 ha vestito la casacca di Bisceglie sempre in serie B. Giovanni Gambarota è un giocatore che fa della grinta e dell’atletismo le sue armi migliori. Arriva alla Costa d’Orlando Basket per dare quel contributo in dinamicità ed intensità che coach Condello sta cercando.

“Ho sempre apprezzato quanto di buono la Costa ha fatto in questi anni”, ha dichiaro il neo acquisto. “In questa stagione è stata sfortunata ed il calendario non ha certo favorito. Sono qui per dare il massimo e ricominciare a vincere con i miei nuovi compagni” ha concluso Gambarota. L’atleta cresciuto cestisticamente nella Sidis Barletta sarà da subito a disposizione della società paladina e partirà in trasferta con la squadra a Caserta per il prossimo delicato impegno esterno.

Le parole del neo acquisto Giovanni Gambarota

La prima intervista da giocatore della Costa d'Orlando Basket di Giovanni Gambarota, guardia/ala proveniente da Battipaglia.

Publiée par Costa d'Orlando Basket sur Mercredi 14 novembre 2018

Commenta su Facebook

commenti