La Costa d’Orlando è pronta alla difficile trasferta di Valmontone

Costa d'OrlandoCosta d'Orlando

Ottavo turno del girone D di Serie B Old Wild West all’orizzonte per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 12 novembre alle ore 18:00 presso la Tensostruttura di Valmontone affronterà la Virtus padrona di casa.

Il successo nel derby contro Patti è già alle spalle per i paladini del presidente Giuffrè, che vogliono proseguire positivamente questo inizio di stagione che vede i biancorossi in zona play-off dopo sette giornate di campionato. Tutti a disposizione per coach Condello, che potrebbe ritrovare per qualche minuto anche Luca Munastra, ai box da inizio stagione per un infortunio al ginocchio.

La Virtus Valmontone arriva allo scontro con i siciliani forte di tre vittorie consecutive, di cui le ultime due in trasferta. La squadra casilina è certamente una delle favorite del girone. Coach Avenia può disporre di numerose frecce al suo arco, tra cui spiccano i lunghi Ferraro e Bisconti, la guardia/ala Pierangeli e il play Rischia. I bianconeri sono una formazione di assoluto valore, pronta a punire in ogni momento i siciliani, che dovranno stare concentrati per tutti i 40’ per portare a casa il risultato.

Ad arbitrare il match tra Virtus Valmontone e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Matteo Colombo di Cantù e Davide Mario Silvio Quadrelli di Cassano Magnano. Palla a due fissata per le ore 18:00 di domenica 12 novembre 2017 presso la Tensostruttura di Valmontone.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia