La Costa d’Orlando difende il primato a Bagheria contro l’Eagles Palermo

Costa d'Orlando

Sarà Bagheria il teatro della settima uscita stagionale in C Silver dell’Irritec Costa d’Orlando. Domenica sera, al “Pala Dalla Chiesa”, i biancorossi di coach Condello andranno alla ricerca del settimo sigillo consecutivo di un avvio di stagione sontuoso contro i padroni di casa della Eagles Basket Palermo.

La Costa è reduce dalla netta affermazione nei confronti di Spadafora. Una partita ben giocata dai paladini, che hanno dimostrato di essere squadra tosta, affiatata e che sa divertirsi insieme in nome di un unico obiettivo: la vittoria.

Non è il momento più roseo dell’anno, invece, per i ragazzi di coach Priulla, battuti a domicilio da Gravina la settimana scorsa e ancora alla ricerca della propria identità. Il roster palermitano è comunque di tutto rispetto, per la Costa non sarà affatto una sfida facile.

Ad arbitrare l’incontro del “Pala Dalla Chiesa” saranno i signori Luca Paternicò di Piazza Armerina e Luca Massari di Ragusa. Inizio previsto per le ore 18 di domenica 13 novembre.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia