La Costa d’Orlando attesa dal derby con l’Agatirno. Caronna: “Mi aspetto il palazzo pieno”

Giuseppe Caronna (Costa)

Due punti pesanti in classifica per l’Irritec Costa d’Orlando, che ha vinto il primo scontro al vertice del campionato di C Silver battendo a domicilio 53-60 il Green Basket Palermo. Sabato i biancorossi sfideranno nel derby i cugini della Nuova Agatirno, in un match che promette scintille ed emozioni.

L’elettrizzante settimana in casa Costa è così analizzata dal centro Giuseppe Caronna: «La vittoria di Palermo è stata molto importante, arrivata su un campo difficile contro una buona squadra. La differenza è stata fatta nell’ultimo minuto, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito che si rimbocca le maniche nel momento del bisogno. Adesso affronteremo una partita molto dura contro un’avversaria, la Nuova Agatirno, che ha tanti ragazzi interessanti che possono metterci in difficoltà. Cercheremo di dare soddisfazioni al nostro pubblico. Per l’occasione mi aspetto un “PalaValenti” gremito».

L’incontro tra Irritec Costa d’Orlando e Nuova Agatirno si giocherà sabato 8 ottobre 2016 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso fissato a 3 euro. Accesso gratuito per i possessori della “Costa d’Orlando Card” e per gli under 18.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia