La Costa d’Orlando annulla la campagna abbonamenti e opta per l’ingresso gratuito alle partite

Costa d'OrlandoCosta PalaValenti

L’Irritec Costa d’Orlando ha comunicato che l’ingresso al “PalaValenti” di Capo d’Orlando per tutte le gare interne della squadra, valide per il torneo di Serie B Old Wild West girone D, sarà gratuito.

L’attuale omologazione dell’impianto di via Andrea Doria e l’impossibilità di disputare gli incontri casalinghi presso il “PalaFantozzi”, causa il diniego di utilizzo da parte del comune di Capo d’Orlando non permettono alla società del presidente Giuffrè di soddisfare le richieste del pubblico paladino. Il club biancorosso ha quindi deciso di consentire a tutti l’accesso al palazzetto, venendo così incontro ai tifosi che potranno assistere alle partite dei propri beniamini col calore di sempre senza alcun impegno economico.

Pertanto, anche la campagna abbonamenti “Born to Be Happy” viene annullata e gli abbonamenti già venduti verranno rimborsati. Già da domenica 8 ottobre contro la Tiber Basket Roma l’ingresso sarà quindi libero per tutti i sostenitori biancorossi e gli appassionati di pallacanestro.

Commenta su Facebook

commenti