La Cittanovese ufficializza l’acquisto dell’ex messinese Davide Bonadio

Davide BonadioL'attaccante Davide Bonadio con la divisa dell'Acr Messina

La Cittanovese ha ufficializza l’ingaggio di Davide Bonadio. Il calciatore, proveniente dall’ACR Messina, si è aggregato al gruppo lo scorso fine settimana ed era già presente in panchina durante l’ultimo incontro di campionato vinto per 3-1 contro il Gela. Scuola Reggina e Catanzaro, due anni fa Bonadio è stato il capocannoniere del campionato “Berretti” con i giallorosi. Lo scorso anno, in Serie D, è stato autore di 8 reti in forza alla Palmese. Quindi, in estate, il passaggio al Messina.

Classe ’97, non ha trovato molto spazio in riva allo Stretto, dove i tecnici Venuto e Modica hanno puntato sul portiere Prisco e sull’esterno Lia, mettendo da parte gli altri coetanei, come Scopelliti e Mosca, anch’essi appena svincolatisi dalla società di Pietro Sciotto.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza