La Cestistica Torrenovese conferma i giovani Serafino, Spirito e Filippino

TorrenovaTre under per Torrenova

Si riparte dal “seminato”. La Cestistica Torrenovese ha comunicato con orgoglio la riconferma dei giovani Biagio Serafino, Alessandro Spirito ed Edoardo Filippino in quello che sarà il roster 2018/2019 che affronterà il campionato di Serie C Silver. Tre conferme che rendono orgogliosa la società, giovane ma lungimirante col proprio Settore Giovanile guidato da coach Luigi Lavecchia.

Biagio Serafino è a Torrenova dal 2014/2015 e con la maglia della Confezioni Corpina Torrenova ha già segnato oltre 20 punti. Lo scorso anno bloccato da un doppio infortunio durante la stagione ha ripreso le attività già da un mese e sarà uno dei lunghi di coach Jorge Silva.

Torrenovese

Edoardo Filippino, Biagio Serafino e Alessandro Spirito

Alessandro Spirito è torrenovese di nascita. Si affaccia alla Prima Squadra grazie a coach Bacilleri che lo fa esordire in Serie D nella partita vinta contro l’Orizzonte Palermo. In quella partita Spirito segna i primi 2 punti in D, migliorandosi in Gara #3 di Semifinale Playoff grazie ad una tripla contro lo Sporting S.Agata.

Altro torrenovese DOC è Edoardo Filippino, nel giro della Prima Squadra dal 2016/2017 con cui ha già collazionato 17 apparizioni in roster. Per lui sono 2 i punti messi a segno in Serie D (la scorsa stagione contro il CUS Palermo).

Commenta su Facebook

commenti