La centrale Agnese Prinzivalli vestirà ancora la maglia della Saracena Volley

Saracena VolleyAgnese Prinzivalli confermata dalla Saracena Volley

Altra riconferma in casa Saracena Volley. Anche per la prossima stagione vestirà la maglia del team nebroideo la centrale Agnese Prinzivalli, classe 1991. La giocatrice palermitana, per il secondo anno consecutivo, farà parte del roster a disposizione di mister Domenico Fazio.

Sant'Agata Volley

Agnese Prinzivalli sotto rete con il Sant’Agata Volley

“Per il secondo anno consecutivo – ha commentato Agnese Prinzivalli – vestirò la maglia della Saracena. Questa scelta è dettata da tanti fattori positivi che si sposano benissimo con la mia idea di sport. Alla Saracena ho trovato un ambiente familiare partendo da Luca Leone, la dirigenza, le ragazze, Domenico Fazio e lo staff tecnico. Tutte figure che mi preme ringraziare innanzitutto per la fiducia ed anche per la stagione passata e per quella che verrà. Dalla nuova stagione mi aspetto come sempre tante belle emozioni , gli stimoli sono tanti e sono certa che ci prenderemo tante belle soddisfazioni. Vivrò questa nuova avventura con la grinta, il carattere e la carica che negli anni mi hanno caratterizzato cercando di dare sempre il meglio in ogni situazione difficile che si presenterà”.

Sant'Agata Volley

Agnese Prinzivalli ha indossato anche la maglia del Sant’Agata Volley

“La scelta di riconferma Agnese – ha commentato la dirigenza – nasce dal rapporto che si è instaurato nella passata stagione quando ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e una grande grinta dentro e fuori dal campo. Per noi sono fondamentali i valori umani che vengono prima di quelli sportivi. Poi non da meno la sua esperienza continuerà a rappresenta un importante tassello per gli equilibri della nostra squadra. Inoltre il suo contributo continuerà ad essere fondamentale per la crescita delle più piccole”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia