La Cavese si stringe attorno a Paolo Lomasto per la scomparsa del fratello

Paolo LomastoPaolo Lomasto è uno dei pilastri della retroguardia peloritana (foto Nino La Macchia)

Un gravissimo lutto ha colpito Paolo Lomasto, ex difensore del Messina, che milita oggi nella Cavese, in Serie D. Il club campano è vicino al giocatore che ieri ha perso improvvisamente il fratello: “La Società, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Dirigenza della Cavese 1919 si stringono intorno al difensore Paolo Lomasto, per l’improvvisa e prematura scomparsa del fratello Giuseppe avvenuta nel pomeriggio. Paoletto non abbiamo parole”. 

Anche la Redazione di MessinaSportiva porge le più sentite condoglianze a Paolo Lomasto, tra i protagonisti della promozione in C dell’Acr nel 2021 e ai suoi familiari per la scomparsa di Giuseppe.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia