La Canditfrucht Alias Barcellona supera nel derby Under 18 l’Orlandina

Alias-Orlandina U 18

Nel girone azzurro del campionato Under 18 ottimo successo dell’Alias Barcellona che consolida la seconda posizione in classifica dietro i cugini dell’Orsa, con una sola sconfitta, ai danni di una coriacea Orlandina al secondo ko stagionale. Paladini che lasciano il parquet di Barcellona tra gli applausi del pubblico. Gara sostanzialmente in equilibrio nei primi due quarti, 41 a 34 il parziale alla fine del secondo quarto, con i ragazzi Barcellonesi sempre pronti a ricacciare i tentativi di rimonta di Gambardella e compagni.

Sei le bombe da tre consecutive dei ragazzi dell’Alias nel secondo quarto. Coach Coppolino approfitta dell’intervallo lungo per catechizzare i suoi ragazzi e la risposta è immediata: un parziale di 24 a 4 chiude di fatto la partita. In fase difensiva capitan Porcino  sprona i suoi compagni ad una difesa più accorta, chiudendo tutte le penetrazioni degli orlandini, in attacco è stato sufficiente limitare le palle perse per andare  a canestro con maggiore continuità.

Una fase di Alias-Orlandina U 18

Canditfrucht Alias-Orlandina 74-53 

Alias Barcellona: De Paoli 6, Scardino 16, Porcino 8, Spanò 18 ,Munafò Carmelo 15, Scafidi 6, Patanè 2, Saija Enrico 3, Rao Genovese 2, Messina, Calabrò, Saija Emanuele. All: Coppolino

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva