La Betaland Capo d’Orlando bissa l’impegno al PalaFantozzi contro Varese

Si ritorna subito in campo dopo la vittoria contro Reggio Emilia. I ragazzi della Betaland Capo d’Orlando tornano immediatamente a calcare il parquet del PalaFantozzi domenica 1 novembre alle ore 18: avversaria di turno sarà la Pallacanestro Varese.
Cancelli del palazzetto aperti sin dalle 17:00 con lo stand Ecobad, lo stand Renault Kadjar dei F.lli Lo Vano, le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store con la possibilità di acquistare la canotta ufficiale 2015-2016 ed i punti ristoro.
Il match sarà raccontato in diretta su Radio Italia Anni 60 ME in streaming dal player sul sito della squadra (link http://www.orlandinabasket.it/streaming.html) oppure sulle frequenze FM 101.8 e 106.7.

E’ possibile seguire la gara e commentare le migliori azioni dei ragazzi biancoazzurri su:

– Facebook: www.facebook.com/orlandinabasket
– Twitter: www.twitter.com/orlandinabasket
– Instagram: www.instagram.com/orlandinabasket
– Youtube: http://www.youtube.com/subscription_center…

Nel frattempo la settimana scorsa l’Orlandina ha ricevuto la visita di Francesco Bonfardeci (giornalista SkySport) che ha realizzato alcune interviste con i giocatori paladini per un servizio speciale.

Il giornalista Bonfardeci e coach Griccioli

Il giornalista Bonfardeci e coach Griccioli

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza