La Betaland cambia il playmaker. Ceduto Gary Talton in Lituania al Lietkabelis

Betaland CdOGary Talton (Betaland)

Proseguono le novità di mercato in casa Orlandina Basket. A poche ore di distanza dall’ingaggio dell’ucraino Denis Ikovlev, atleta comunitario che partirà dalla panchina e rappresenterà il nono straniero della Betaland, contando anche il pieno recupero di Stojanovic mentre il lettone Strautins non è eleggibile come italiano in ottica campionato e giocherà prevalentemente nella Basketball Champions League o in Fiba Europe Cup, il team paladino a sorpresa ha comunicato di aver ceduto il playmaker statunitense Gary Talton, che giocherà la stagione 2017-18 con i lituani del Lietkabelis Panevėžys.

Nei giorni scorsi, come emerso dalle prime amichevoli pre stagionali con Agrigento e Trapani, si erano rincorse le voci su uno stato di forma dell’americano apparso lontano da uno standard ideale ma l’ipotesi di un cambio in corso d’opera sembrava remota. Nella giornata odierna invece è arrivata la decisione del club di via Beppe Alfano di rinunciare all’ex Rethymno e ricorrere al mercato.

A Gary la società ha rivolto il proprio ringraziamento per l’impegno profuso durante la preseason con la squadra, augurandogli il meglio per la sua carriera.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia