Kickboxing, dodici medaglie per l’Asd Contact al Trofeo del Sud Italia 2024

KickboxingL'Asd Contact celebra le dodici medaglie al Trofeo del Sud Italia

L’Asd Contact si è presentata con nove kickboxer al Trofeo del Sud Italia 2024. Il torneo che ha visto partecipare le migliori palestre del Meridione, ben trenta, si è svolto al PalaValentia di Vibo Valentia, in cui oltre 400 atleti si sono dati “battaglia” per conquistare il gradino più alto del podio. Nella prima parte sono saliti sul tatami i più piccoli e tra questi i più giovani fighter dell’Asd Contact, che hanno dato sfoggio delle loro capacità nonostante la “tenera” età, per poi proseguire con i più grandi.

Kickboxing

Foto di gruppo per i partecipanti alla Coppa di Natale

Anche loro hanno dato il meglio di ciò che hanno imparato tra le mura del Palasport Mangano sotto le direttive del maestro Angelo Cirilla. Ben dodici le medaglie complessive, oltre ad un buon piazzamento. Nella Point Fighting oro per Mattia Russo e Giuseppe Russo Ciarra, argento per Lucrezia Librizzi, Mattia Gennaro, Ilenia Granà e Benedetto Morello. Medaglia di Bronzo infine per Sara Granà. Nella Kick Light si è imposto Mimì Speciale, argenti per Lucrezia Librizzi, Mattia Gennaro e Benedetto Morello. Un altro bronzo per Sara Granà, mentre Gabriele D’Amico ha ottenuto un comunque lodevole quinto posto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia