Juniores – Settimo show del Pistunina che travolge a domicilio il Ghibellina

il bomber del Pistunina Prezioso Ghartey (scatto di R.S.)
Michael Cisterna (portiere Pistunina) (scatto di R.S.)

Michael Cisterna (portiere Pistunina) (scatto di R.S.)

Ennesimo “show” del Pistunina capolista del proprio girone Juniores che, al “Marullo” di Bisconte, travolge agevolmente a domicilio il malcapitato Ghibellina. Quattro a uno il punteggio finale a favore di Lillo Di Pietro e soci che, sebbene rimaneggiati, sin dall’inizio hanno messo le cose in chiaro attraverso una travolgente mezz’ora iniziale che ha ipotecato il settimo successo di fila.

Michele Costantino (scatto di R.S.)

Michele Costantino (scatto di R.S.)

Non passano neppure venti secondi e Michele Costantino sblocca già il risultato per i rossoneri. Al 5’ arriva il raddoppio di Prezioso Ghartey, mentre invece al 7’ è ancora Costantino a sprecare il possibile tris. A questo punto il Ghibellina prova a creare qualcosa e così al 23’ Cascoschi accorcia le distanze su punizione. Ma è solo una parentesi, poiché in tre minuti il solito Ghartey ristabilisce le distanze per  il Pistunina che a questo punto decide di rallentare il gioco sino all’intervallo.

La ripresa ha poco da “dire”: Pollina dopo 10 minuti chiude definitivamente i conti con un bel sinistro dai venti metri, mentre Cisterna con almeno due belle parate impedisce al Ghibellina di accorciare il passivo. Dando uno sguardo alla classifica, per la vittoria finale il Pistunina sembra doversela vedere esclusivamente con il Giardini (peraltro già abbondantemente battuto fuori casa). Grande tecnica e fisicità sembrano sinora le armi migliori dell’undici rossonero del presidente Salvatore Velardo, con uno strepitoso bomber come Ghartey che sale a quota 14 gol personali all’attivo in 7 partite.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com