Juniores, in semifinale nazionale sarà Romulea-Camaro. L’andata nella Capitale

CamaroLa formazione Juniores del Camaro

Superati i quarti di finale contro i campani del Sant’Agnello grazie allo splendido successo casalingo per 4-0 maturato al “Despar Stadium”, il Camaro Juniores si prepara alle semifinali nazionali, raggiunte per la prima volta nella propria storia. La squadra di Filippo Romeo affronterà i pari età della Romulea, storica società romana, che ha superato 4-1 in casa la Renato Curi Angolana (dopo lo 0-0 dell’andata), entrando anch’essa a far parte delle prime quattro compagini Under 19 d’Italia.

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato gli accoppiamenti: il prossimo 5 giugno alle 15.30 si giocherà l’andata nella capitale, al campo sportivo “Roma” di Via Farsalo, 21, mentre Muscarà e compagni disputeranno al “Despar Stadium” la gara di ritorno il sabato successivo, 8 giugno, alla stessa ora. Prevista per il 15, invece, la finale, che si giocherà in gara secca a Coverciano. La vincente tra Romulea e Camaro incrocerà una tra Varesina e Giorgione, rispettivamente campioni regionali di Lombardia e Veneto, che si sfideranno nell’altra semifinale.

Queste quindi le semifinali nazionali del campionato Juniores:
Varesina Sport – Giorgione Calcio
Romulea – Camaro

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza