Juniores: Il Rometta è la regina del Girone A

La formazione juniores del Rometta

La formazione Juniores dell’Asd Rometta si aggiudica con pieno merito il proprio raggruppamento e passa alla seconda fase del campionato provinciale. L’ultima giornata della regular season ha visto prevalere la formazione allenata dall’ottimo Salvatore Mantarro (5 partite e altrettante vittorie sotto la propria gestione), autrice di una gara esaltante, contro un combattivo Sporting Club Messina che ha messo in campo tanta determinazione ed aggressività. Non è stato da meno il Rometta a cui bastava anche un punto per vincere il girone, con un gol per tempo ha superato meritatamente gli avversari col più classico dei risultati.

La formazione Juniores del Rometta

La formazione Juniores del Rometta

 

Mattatore della partita Stefano Riga, autore di una doppietta, che nella parte finale del primo tempo sblocca il risultato depositando in rete un tiro cross del positivo Ciccio Mantarro. Sul finire del match, il numero 8 locale, rimasto stoicamente in campo nonostante guai fisici, sugli sviluppi di un angolo, scarica in rete un diagonale preciso per il 2 – 0 finale.

Al triplice fischio si scatena la gioia sfrenata dei ragazzi romettesi, che dopo un campionato esaltante, possono finalmente festeggiare, coinvolgendo, loro malgrado, la dirigenza tutta al completo con in testa la presidentessa Giuseppina Leonardi. Un primo traguardo è stato raggiunto, adesso l’avventura prosegue con la seconda fase che il Rometta cercherà con le proprie forze a disposizione di affrontare al meglio per ottenere il massimo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti