Iscrizioni aperte per il corso della Misericordia per soccorritori di I° livello

Misericordia ambulanza

La Misericordia di Messina recluta dei nuovi volontari. Sono già aperte le iscrizioni per il 33° Corso per Soccorritori di I° livello. Il corso O.T.S.S.A. mira a formare operatori per il trasporto sanitario secondario in ambulanza.

Locandina corso O.T.S.S.A organizzato dalla Misericordia di Messina

L’iniziativa è rivolta a tutte le persone dai 18 ai 65 anni che decidono di mettersi in gioco e aiutare il prossimo, diventando così volontari della Misericordia di Messina. Attraverso lezioni teorico-pratiche verranno toccati aspetti come l’etica del volontario, il lavoro di squadra, l’orientamento, il primo soccorso, l’intervento nei principali rischi, sia in urgenza che in emergenza e molto altro ancora.

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare il numero 0902931797 oppure scrivere una mail a misericordia_messina_formazione@yahoo.it La segreteria risponderà dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00. Il sabato dalle ore 9,30 alle 12,30. La Misericordia di Messina ha sede in via Catania 101, c/o istituto scolastico “L. Pirandello”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva