Irritec Costa d’Orlando, al PalaValenti probante anticipo di campionato contro Salerno

CostaCosta d'Orlando

Si torna a giocare al Pala Valenti. La Irritec Costa d’Orlando ospita infatti, sabato 10 novembre alle 18.00, la capolista Virtus Arechi Salerno. Nelle prime sei giornate di campionato la squadra allenata da Menduto ha perso soltanto all’esordio contro Caserta. I campani sono dunque reduci da ben cinque vittorie consecutive. Si tratta di una squadra che gioca di collettivo e che ha in Manuel Diomede e Lorenzo Tortù i suoi migliori realizzatori dopo sei giornate di campionato.

Quest’ultimo, nel ruolo di ala, dopo l’ottima prestazione della passata stagione a Senigallia ha già fatto vedere quanto vale. Attenzione anche a Massimiliano Sanna guardia di grande esperienza in serie B. Tante stagioni di categoria anche per il centro Paolo Paci con buone stagioni a Jesi (A2) e lo scorso anno sempre a Salerno. La gara, che sarà diretta dagli arbitri Antonio Giuseppe Giordano di Gela e Marco Attard di Priolo Gargallo, verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia