Innesto di qualità per la Saracena Volley: ingaggiata Patrizia Pagano

PaganoIl nuovo acquisto Patrizia Pagano può giocare sia di banda che come opposto
La Saracena Volley piazza un colpo sul mercato assicurando al tecnico Cesare Pellegrino le prestazioni di Patrizia Pagano, giocatrice di alto livello che può ricoprire i ruoli di banda ed opposto. La Pagano ha mosso i primi passi nella squadra del  Vieste, poi a 18 anni diventa titolare in serie C (Manfredonia e Cerignola) per poi calcare i campi della serie B2 con Mesagne, Bisignano, Minturno, Monfalcone e Modica. “Ho deciso di accettare la proposta della Saracena Volley – ha detto – perché mi ha colpito la voglia della società di avermi in squadra, mostrando serietà e organizzazione che non si vedono spesso soprattutto in campionati di serie C. Mi auguro di poter trasmettere la mia esperienza alle ragazze più piccole in modo da poter crescere insieme. Darò il massimo e sono certa che si riuscirà a creare un gruppo compatto in grado di raggiungere importanti risultati”. 
Luca Leone

Luca Leone è il presidente della Saracena Volley

Soddisfatto per il buon esito della trattativa il presidente Luca Leone. “In questa stagione puntiamo a far maturare le atlete del vivaio che già, nei precedenti campionati, hanno avuto modo di vivere la prima squadra. Il nostro lavoro sarà proiettato al futuro e per farlo abbiamo deciso di affiancare giocatrici di indubbio valore tecnico alle atlete più piccole. Dopo l’arrivo di Fabiana adesso si aggrega alla nostra famiglia anche Patrizia Pagano che sono certo contribuirà in maniera positiva al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”. La società è ancora sul mercato per completare il roster con nuovi colpi di mercato ed importanti riconferme.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia