E’ iniziata l’ultima settimana precampionato per l’Igea Virtus

Igea VirtusRaduno Igea Virtus

È ripresa martedì la preparazione dell’Igea Virtus che, agli ordini dello staff di mister Peppe Raffaele, ha lavorato sul terreno dello stadio “D’Alcontres-Barone” svolgendo una intensa seduta tattica e atletica.

La squadra giallorossa è proiettata al primo impegno ufficiale della stagione, in programma domenica 3 settembre, alle ore 15, in casa dell’Isola Capo Rizzuto e, dopo la mancata disputa della gara di Coppa Italia contro la Vibonese, c’è attesa per l’esordio in campionato di Dall’Oglio e compagni, ma soprattutto grande motivazione e voglia di cominciare subito con il piede giusto contro una formazione insidiosa che, da neo promossa, debutterà tra le mura amiche.

L’Igea Virtus, quindi, sta lavorando con la massima concentrazione e si allenerà mercoledì, con una doppia seduta, mentre giovedì svolgerà, prima, un lavoro tattico, poi, disputerà una partitella a ranghi misti. Venerdì ancora una seduta pomeridiana, prima della rifinitura di sabato mattina e la successiva partenza per il ritiro calabrese.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia