In tre video le interviste al Comune con Sciotto, Santoro e Scattareggia

Pietro SciottoPietro Sciotto, patron dell'Acr Messina

Il presidente dell’Acr Messina Pietro Sciotto e il suo nuovo socio Carmine Del Regno sono stati al Comune per la firma del nulla-osta per l’utilizzo del “Franco Scoglio”. Nei prossimi giorni gli annunci ufficiali relativi alla squadra. Era presente all’incontro con l’Acr, concessionario dello stadio di San Filippo, anche l’amministratore delegato del Fc Messina Carmelo Santoro che ha inoltre presentato il progetto relativo alla scuola calcio. Ai nostri microfoni anche l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia che ha espresso il suo auspicio: “Confidiamo che prima o poi si possa arrivare a una sintesi e un’unica realtà”. Di seguito le tre interviste video realizzate a Palazzo Zanca.

Il presidente Pietro Sciotto dopo l'incontro con Comune e Fc

Il presidente dell'Acr Messina Pietro Sciotto e il suo nuovo socio Carmine Del Regno al Comune per la firma del nulla-osta per l'utilizzo del "Franco Scoglio". Nei prossimi giorni gli annunci: "Lavoriamo per una squadra importante"

Publiée par Messina Sportiva sur Mercredi 22 juillet 2020

L'ad del Fc Messina Carmelo Santoro dopo l'incontro con Comune e Acr

L'amministratore delegato del Fc Messina Carmelo Santoro al Comune per l'incontro con l'Acr, concessionario dello stadio "Franco Scoglio". Il nulla osta è stato firmato proprio da Sciotto. Il dirigente ha presentato il progetto relativo alla scuola calcio

Publiée par Messina Sportiva sur Mercredi 22 juillet 2020

L'assessore allo sport Giuseppe Scattareggia dopo l'incontro con Acr e Fc

L'assessore allo sport Giuseppe Scattareggia presente all'incontro con i due club cittadini: "Ringraziamo l'Acr per la disponibilità sul nulla osta. Non si è parlato di revoca e Celeste. I tifosi? Confidiamo che prima o poi si possa arrivare a una sintesi e un'unica realtà"

Publiée par Messina Sportiva sur Mercredi 22 juillet 2020

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva