Duro attacco dei Testi Fracidi a Fc e Acr in un nuovo striscione allo stadio

Testi FracidiIl colorito striscione esposto dai Testi Fracidi allo stadio

Secondo striscione in due giorni esposto dai Testi Fracidi, protagonisti di un altro duro attacco nei confronti delle proprietà di Acr e Fc Messina. Dopo il Viale Europa, teatro della precedente iniziativa, il gruppo organizzato ha scelto il parcheggio dello stadio “Franco Scoglio” per esprimere tutto il proprio disappunto per l’ennesima stagione alle porte con ben due club cittadini in serie D.

Uno scenario che si ripete regolarmente dal lontano 2010. In mattinata al Comune vi è stato un incontro distensivo tra i due club e l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia si è detto fiducioso sulla possibilità di arrivare a una sintesi. Difficile che questo accada già dal prossimo torneo e da qui l’ennesimo, colorito, messaggio.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva