In pieno svolgimento al TC Curcuraci il Memorial Domenico La Spada

Sono in svolgimento a Messina, sui campi del Tennis Club Curcuraci, i Campionati Assoluti Provinciali di tennis, “Memorial Domenico La Spada”. La manifestazione ha preso il via domenica 31 agosto e si concluderà il 14 settembre, giorno della finale e della cerimonia di chiusura.

Purtroppo, a causa delle difficili condizioni atmosferiche, nelle giornate di martedì e mercoledì il torneo ha subito uno stop. Le gare sono riprese giovedì 4 settembre, con le partite che hanno chiuso il secondo tabellone di qualificazione e gli incontri iniziali del terzo.

Gli iscritti alla manifestazione sono un centinaio circa. Favoriti alla vittoria del titolo provinciale sono Mario Quattrocchi di Taormina, i fratelli Christian e Antonio Famà e Lorenzo Fucile.

Il torneo entrerà nel vivo nelle giornate di sabato e domenica prossima con in campo i migliori 4.1 della provincia mentre dalla settimana prossima scenderà in campo la terza categoria. Ancora nei giorni di venerdì sabato e domenica prossimi (12-13-14 settembre) ci saranno le fasi finali del torneo con gli incontri dei giocatori di seconda categoria.

Commenta su Facebook

commenti