Impegno probante a Napoli per la Irritec Costa d’Orlando

Costa d'OrlandoHsc Roma-Costa d'Orlando

Trasferta impegnativa per la Irritec Costa d’Orlando che domenica 4 novembre giocherà a Casalnuovo di Napoli contro la squadra allenata da Gianluca Lulli.
I partenopei sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby contro Pozzuoli per 73 a 62. Una squadra costruita per fare bene ma che ancora non è riuscita ad esprimere tutto il proprio potenziale. Tra i napoletani spiccano i nomi di Tommaso Milani, guardia con tanta esperienza di categoria. Tra Latina, Legnano e Bergamo ha sempre giocato tra la serie A2 e la B. Altro nome da tenere in considerazione è quello di Francesco Guarino, playmaker che a Barcellona ricordano ancora.

Francesco Guarino (Napoli Basket)

Sicuramente di categoria anche il centro Nemanja Dincic che, nonostante la giovane età vanta già numerose presenze in A2 a Casalpusterlengo, Piacenza e Treviglio. La Costa d’Orlando è chiamata dunque all’impresa consapevole che bisogna, quanto prima, chiudere la serie di sconfitte consecutive al più presto. Le due gare perse al Pala Valenti contro IUL e Luiss Roma, allo scadere, sono difficili da digerire ma bisogna crederci e guardare avanti.

Palla a due alle 18 al Palazzetto di Viale Dei Cedri a Casalnuovo Di Napoli. Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Vigato di Este (PD) e Andrea Zancolò di Casarsa Della Delizia (PN).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti