Impegno probante a Napoli per la Irritec Costa d’Orlando

Costa d'OrlandoHsc Roma-Costa d'Orlando

Trasferta impegnativa per la Irritec Costa d’Orlando che domenica 4 novembre giocherà a Casalnuovo di Napoli contro la squadra allenata da Gianluca Lulli.
I partenopei sono reduci dalla cocente sconfitta nel derby contro Pozzuoli per 73 a 62. Una squadra costruita per fare bene ma che ancora non è riuscita ad esprimere tutto il proprio potenziale. Tra i napoletani spiccano i nomi di Tommaso Milani, guardia con tanta esperienza di categoria. Tra Latina, Legnano e Bergamo ha sempre giocato tra la serie A2 e la B. Altro nome da tenere in considerazione è quello di Francesco Guarino, playmaker che a Barcellona ricordano ancora.

Francesco Guarino (Napoli Basket)

Sicuramente di categoria anche il centro Nemanja Dincic che, nonostante la giovane età vanta già numerose presenze in A2 a Casalpusterlengo, Piacenza e Treviglio. La Costa d’Orlando è chiamata dunque all’impresa consapevole che bisogna, quanto prima, chiudere la serie di sconfitte consecutive al più presto. Le due gare perse al Pala Valenti contro IUL e Luiss Roma, allo scadere, sono difficili da digerire ma bisogna crederci e guardare avanti.

Palla a due alle 18 al Palazzetto di Viale Dei Cedri a Casalnuovo Di Napoli. Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Vigato di Este (PD) e Andrea Zancolò di Casarsa Della Delizia (PN).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia