Il Volo raddoppia a Taormina: nuova data il 23 agosto al Teatro Antico

Lettura: 2 minuti

Il World Tour 2026-2027 de Il Volo ha debuttato il 3 marzo con un live sold out nella capitale messicana, all’Auditorium Nacional di Città del Messico. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno inaugurato la tappa latinoamericana davanti a un pubblico caloroso, confermando ancora una volta come le voci del trio siano amate in ogni continente.

Il Volo
Il Volo atteso da un tour internazionale

Sul palco Il Volo ha proposto uno spettacolo capace di unire tradizione e contemporaneità, sulle note dei grandi classici della musica italiana e dei successi che hanno segnato la loro carriera internazionale. La leg latinoamericana proseguirà per tutto marzo, poi ad aprile il tour farà tappa negli Stati Uniti con dieci date e, nei mesi di luglio e agosto, arriverà in Italia e Spagna con un ricco calendario di appuntamenti estivi prodotti da Friends & Partners.

Tra questi si aggiunge una nuova data il 23 agosto a Taormina. Il Volo raddoppia quindi l’appuntamento live al Teatro Antico dopo il primo concerto del 22 agosto già annunciato. Le due date del tour saranno realizzate grazie alla co-organizzazione tra Puntoeacapo Srl e Fondazione Taormina in collaborazione con il Comune di Taormina. Già a luglio il trio farà tappa in Sicilia con una prima data che si terrà l’11 luglio al Teatro Greco di Siracusa all’interno del cartellone della rassegna “Stelle al Teatro”.

Il Volo
Il Volo in concerto

Gli appuntamenti estivi italiani del Il Volo anticiperanno la quarta edizione di “Tutti per uno”, in programma il 24, 26 e 27 settembre nella cornice di Palazzo Te a Mantova, progetto ideato da Michele Torpedine e organizzato e prodotto da Friends & Partners. A dicembre Il Volo tornerà nei principali palasport italiani con cinque date evento a Milano, Firenze, Roma, Torino e Bologna. Nell’autunno 2027 è già in calendario un nuovo tour europeo che toccherà Bruxelles, Stoccarda, Düsseldorf, Łódź, Budapest, Praga, Francoforte, Bratislava, Zurigo, Madrid, Porto, Valencia, Monaco, Vienna.

BREVI

Risultati e Classifica Serie D

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO