Il “Trofeo AICS 2018” propone le partite decisive dei gironi

Sono entrati nella fase clou i gironi del “Trofeo AICS 2018” di calcio giovanile, riservato ai ragazzi, di età compresa tra i 5 ed i 15 anni, delle categorie: Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi Sperimentali. La manifestazione, organizzata dal Comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci, si sta svolgendo, nei pomeriggi feriali, nella palestra di Montepiselli e si concluderà il 21 dicembre con l’attesa premiazione, in programma all’istituto Cristo Re.

La squadra Esordienti dell’Assomotoria

Completata, intanto, la terza tornata di partite. Nei Giovanissimi, convincente successo del Camaro Bianco contro la Spiga d’Oro, che ha pagato l’assenza di cambi in panchina. Sugli scudi i Pulcini di Camaro Verde e Bellinzona, vittoriosi nei match contro Lauretana e Barcelona B.  Bene pure il Barcelona A, che ha superato il Messina Soccer School con un poker di gol. Palpitante e giusto pari tra gli Esordienti di Camaro Nero e Barcelona, mentre il Camaro Bianco Primi Calci si è imposto sui pari età della Pgs Luce.

Risultati. Giovanissimi: Camaro Bianco-Spiga d’Oro 5-0; Assomotoria-Camaro Verde 4-0. Pulcini: Camaro Verde-Lauretana 3-0; Real Filippese-Camaro Bianco 0-0; Bellinzona-Barcelona B 2-0; Messina Soccer School-Barcellona A 0-4. Esordienti: Siac-Camaro Verde 0-2; Camaro Nero-Barcelona 2-2; Pgs Luce-Camaro Bianco 0-5; Assomotoria-Lauretana 0-3. Primi Calci: Lauretana-Pistunina 0-0; Barcelona-Camaro Verde 3-0; Camaro Bianco-Pgs Luce 6-0.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti