Il Team Scaletta riparte da Primavera. Ingaggiate Firrincieli e Fiorenza

Team ScalettaConcetta Primavera confermata dal Team Scaletta

Dopo l’ufficializzazione della composizione del girone D di serie A2, che vedrà per il secondo anno protagonista il Team Scaletta, la società del presidente Tafuri si muove con decisione sul mercato con la definizione di tre trattative. La prima conferma rispetto all’organico dello scorso anno riguarda Concetta Primavera. Questo il commento del massimo dirigente: “Sono molto felice per questo rinnovo. La scorsa stagione il Covid prima e l’infortunio dopo non hanno permesso a Concetta di esprimere tutto il riconosciuto valore della calcettista. Nel frattempo, quello della persona, per noi importantissimo, è stata una scoperta quotidiana che oggi ci rende ancora più orgogliosi di averla in famiglia”.

Flavia Firrincielli

Flavia Firrincielli al Team Scaletta

Al contempo la società biancoblu ha ufficializzato i due innesti di Flavia Firrincieli e Chiara Fiorenza. Trattativa lampo quella con Flavia che, con serietà e trasparenza, secondo il club sarà un punto di forza del nuovo gruppo. Esperienza, grinta e una passione pulita la marcia in più in un ingranaggio che, coeso come sempre, promette grandi cose. Queste le prime dichiarazioni della nuova arrivata: “Ho accettato la proposta del Team Scaletta, cui vanno i miei ringraziamenti per avermi voluta nel loro progetto, perché sin dal primo incontro con la società ho ritrovato i valori, secondo me imprescindibili, che una squadra dovrebbe avere: umiltà, determinazione, passione e ambizione. Riguardo gli obiettivi credo che riuscendo a creare un gruppo solido si possa puntare a fare un campionato dignitoso e ricco di soddisfazioni”.

Team Scaletta

Il tecnico Ivana Cernuto e il neo-acquisto Chiara Fiorenza

Fiorenza invece è una laterale molto veloce e di grande determinazione. Ex Zafferana in serie A2, l’ultima stagione ha militato nella Meta Catania, società alla quale sono andati i ringraziamenti dello Scaletta per la consueta collaborazione dimostrata. Chiara si è presentata così: “Sono entusiasta di iniziare questa avventura con una squadra determinata a dare sempre il meglio e a crescere ogni giorno di più; rispecchia perfettamente i miei obiettivi. Ho apprezzato da subito i valori che questa società dimostra di avere, a parer mio essenziali per far un buon lavoro e mantenere un gruppo coeso in grado di sostenere un campionato di A2. Spero di poter dare il possibile e allo stesso tempo divertirmi tanto”. 

The following two tabs change content below.