Il Sant’Agata lancia la campagna abbonamenti: tessere da 80 a 250 euro

Sant'AgataIl Sant'Agata ha già lanciato la campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti del Città di Sant’Agata. “Disputiamola, una squadra, una città… una casa”: è questo lo slogan scelto per la stagione calcistica 2020 – 2021, che segna il ritorno in D per la matricola nebroidea dopo ben 29 anni di attesa. “Diventa anche tu supporter della tua squadra, abbonati al campionato e vieni a tifare per la vittoria”, la frase che invita i tifosi ad acquistare una tessera e a sostenere il club.

Sant'Agata

Due i punti vendita per la prelazione: Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici

Due i punti vendita dove sarà possibile, in questo momento, effettuare la prelazione e successivamente perfezionare l’acquisto: Meli Caffè di via Cernaia e l’area di Servizio Eni in via Medici. La campagna abbonamenti sarà totalmente nominativa anche e soprattutto per problemi che potrebbero sorgere con l’emergenza Covid. È possibile, infatti, che sia autorizzata la presenza sugli spalti solo degli abbonati nominativi e questo penalizzerà, senza dubbio, chi non ha provveduto in tempo ad acquistare l’abbonamento.

Le tipologie di abbonamento saranno tre: Tribuna centrale numerata con poltroncina (si potrà scegliere il posto) al costo di 250 euro; Tribuna centrale, con posto libero, 120 euro e Curva mare con posto libero a 80 euro. La società si riserva due giornate biancoazzurre. L’abbonamento non sarà valido per le Coppe.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza