Il Santa Teresa Volley pronto per la trasferta di Salerno contro il Volley Cilento

Santa Teresa VolleyIl Santa Teresa Volley esulta dopo la vittoria

Dopo il vittorioso esordio casalingo contro il PVG Bari, la Sanitaria Sicom Prestasì di Santa Teresa si prepara ad affrontare la prima trasferta della stagione del campionato di Serie B1 femminile.

Santa Teresa Volley

Gloria Santin (Santa Teresa Volley)

Le ragazze di mister Antonio Jimenez, infatti, il 20 ottobre renderanno visita alle salernitane del Givova BCC Volley Cilento, sconfitte nel corso della loro prima uscita stagionale ad Aprilia contro la Gio’Volley. “Ci siamo preparate bene per questa trasferta di Salerno – ha dichiarato la veneta Gloria Santin –. Vogliamo ben figurare e personalmente avverto sensazioni positive circa l’andamento della gara. Ma non bisogna abbassare la guardia, non bisogna fidarsi. Il Volley Cilento è una squadra giovane e poco decifrabile, fra l’altro siamo ancora ad inizio campionato e gli automatismi non sono ancora al massimo regime”.

Santa Teresa Volley

Marcela Nielsen (Santa Teresa Volley)

L’argentina Marcela Nielsen, giunta a Santa Teresa poco meno di quindici giorni fa, ha aggiunto: “Già l’anno scorso ho avuto modo di ammirare questo splendido gruppo che lottava strenuamente nonostante evidenti difficoltà dovute alla panchina cortissima e adesso che anch’io ne faccio parte ne sono ovviamente felice. Credo di rendere al meglio come P4, il ruolo coperto negli ultimi sette anni di attività agonistica, ma sono pronta a misurarmi in qualunque ruolo d’attacco ove ci sia necessità, sempre in virtù di quello spirito di gruppo che ci contraddistingue. Ci siamo ben preparate in tutti i fondamentali per questa nostra prima partita fuori casa. Siamo concentrate e consapevoli di poter fare bene”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva