Doppio impegno casalingo per le squadre della SIAC

Terzo appuntamento casalingo per la SIAC, che affronterà sabato il Città di Sortino. La gara, che si disputerà sul parquet del “PalaNebiolo” con inizio alle ore 17, è valida per la quinta giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

La squadra Under 19 della SIAC

I peloritani si troveranno di fronte un avversario temibile allenato dall’esperto Nello Cavarra. I siracusani vantano un organico completo e con diverse interessanti individualità e sono stati, fin qui, implacabili tra le mura amiche, mentre hanno incontrato dei problemi in trasferta. Il tecnico Massimiliano Fede, che ha evidenziato, in settimana, l’importanza e le insidie della sfida, dovrà fare a meno del laterale Andrea Consolo, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia occorsogli durante il riscaldamento del derby con la PGS Luce.

“Ci attende una partita difficile – dichiara Fede – contro una rivale attrezzata per ben figurare. Dobbiamo tenere, quindi, alta la concentrazione e dare il massimo in ogni fase de match”. Arbitreranno l’incontro i signori Quartaronello di Messina e Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto.

GIOVANILE: Domenica impegno interno pure per l’Under 19, che, nel terzo turno del torneo nazionale di categoria, ospiterà, sempre nel palazzetto dell’Annunziata,  il quotato Futsal Mascalucia (ore 11). I ragazzi guidati in panchina da Salvatore D’Urso intendono ripetere le positive prestazioni fornite in questo loro brillante avvio di stagione.

PARTITE 5^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Inter Club Villasmundo-Gear Sport; Kamarina-Città di Leonforte; Acireale C5-Catania C5; La Madonnina-Futsal Gela; Meriven C5-Pgs Luce; SIAC-Città di Sortino; Sporting Catania-Mortellito.

 

Commenta su Facebook

commenti