Il Santa Teresa Volley conferma le gemelle Raquel e Marlene Ascensao Silva

Santa Teresa VolleyLe gemelle Ascensao Silva tornano da ex a Santa Teresa

Il Santa Teresa Volley ha ufficializzato la conferma delle gemelle Raquel e Marlene Ascensao Silva, che ricoprono, rispettivamente, i ruoli di opposto e centrale.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

“Conosco l’ambiente e so che ci sono tutti i presupposti per fare bene e per stare bene – ha dichiarato Raquel. Ecco perché ho deciso di continuare questo viaggio assieme alla società santateresina. Fra l’altro sono certa che non verrà mai meno il sostegno dei tifosi vera marcia in più di tutto il Palabucalo”. “Lo scorso anno – ha aggiunto Marlene – è stato caratterizzato da forti emozioni e poter giocare ancora un altro anno qui a Santa Teresa di Riva non può che riempirmi di orgoglio e di gioia. Ho ancora margini di miglioramento e sono certa che mister Jimenez è la persona giusta per farmi fare il salto di qualità”. Raquel e Marlene nel 2012-13 hanno vestito la maglia del Volley Anguillara in B2, dal 2013 al 2016 quella del Volley Friends Roma in B1 e nel 2016-17 quella dell’Arzano in B1.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia