Il saluto di Tommaso Laquintana alla Betaland: “Voi siete nel mio cuore!”

Betaland Capo - Enel BrindisiTommaso Laquintana in regia - Foto Alessandro Denaro

Di seguito il saluto del playmaket Tommaso Laquintana a tutto l’universo che gravita attorno alla Betaland Capo d’Orlando. Dopo tre stagioni in Sicilia il giocatore pugliese cambia maglia ed approda alla The Flexx Pistoia.

“Oggi si chiude un capitolo molto importante della mia vita. A Capo ho vissuto tre anni splendidi e pieni di emozioni. Arrivato bambino sono stato accolto da tutti con amore ed affetto. Adesso lascio questa terra con una consapevolezza in più e soprattutto con una maturità figlia degli insegnamenti avuti da tutto lo staff, dirigenti, amici e tifosi che porterò sempre nel cuore. Grazie alla Famiglia Sindoni che mi ha permesso di crescere in un ambiente sano, dove la pallacanestro è passione e non un mezzo. Grazie ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e quelli meno belli. Porteró nel cuore tutti voi! 
Grazie Capo”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia