Il Rocca di Capri Leone festeggia il ritorno in squadra di Gianluca Galati

GalatiGalati con la divisa del Rocca

Torna di nuovo a vestire la maglia bianco azzurra del Rocca di Capri Leone Gianluca Galati. Il difensore, nonostante la retrocessione della scorsa stagione, era stato tra i più positivi, tanto da meritare il passaggio al Due Torri in serie D. E’ un difensore moderno, sa abbinare prestanza fisica a buona tecnica individuale. Ha accelerato in breve il processo di maturazione, per cui la società dell’USD Rocca di Capri Leone è molto soddisfatta del ritorno in organico di un giocatore che darà il suo prezioso contributo nel reparto difensivo.
“Sono felice di questo ritorno – ha affermato Gianluca Galati – la squadra sta viaggiando molto bene e spero di raggiungere un obiettivo importante e restituire al paese il campionato di Eccellenza. Volevo giocare con più continuità. Nel Rocca ci sono già bravi calciatori, sarà un piacere giocare con loro”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia