Il Rocca di Capri Leone conferma sulla panchina il tecnico Pasquale Ferrara

Mister Ferrara in trionfoMister Ferrara in trionfo dopo la vittoria del campionato di Promozione alla guida del Rocca del Rocca di Caprileone

Prosegue il rapporto fra l’USD Rocca di Capri Leone e Pasquale Ferrara. Il Club nebroideo, infatti, gli ha confermato la fiducia e sarà lui l’allenatore anche per la prossima stagione agonistica.

Mister Pasquale Ferrara rappresenta un’autentica garanzia di competenza e professionalità, su cui l’USD Rocca di Capri Leone ha ritenuto di puntare anche per il futuro prossimo. Con la vittoria dello scorso torneo di Promozione, il tecnico barcellonese ha arricchito la sua bacheca di successi, con tre campionati nelle ultime quattro stagioni e consegnato alla società la possibilità di giocare nuovamente nel massimo campionato dilettantistico regionale. Di concerto con tutte le componenti della società, Pasquale Ferrara e il nuovo direttore sportivo Antonio Magistro lavoreranno per allestire l’organico per il campionato di Eccellenza, con l’obiettivo di consolidarne la presenza negli anni.

Pasquale Ferrara, confermato alla guide del Rocca  di Capri Leone

Pasquale Ferrara, confermato alla guide del Rocca di Capri Leone. Foto Masitto

“Sono molto felice di continuare il lavoro iniziato lo scorso anno – dichiara Pasquale Ferrara – e mi ritengo onorato della fiducia accordata, in funzione delle numerose difficoltà che dovremmo affrontare tutti insieme. Mi sento parte del progetto e sono in piena sintonia con la società. Il primo approccio con il direttore sportivo è stato molto positivo. Partiremo dalla riconferma di gran parte dello organico dello scorso anno in quanto funzionale al progetto. Sarà necessario qualche rinforzo tenendo presente le risorse a disposizione e l’obiettivo, che sarà quello di avere sempre una classifica dignitosa nel torneo di Eccellenza”

Commenta su Facebook

commenti