Il Real Fenice di Messina vince la Coppa MSP Sicilia

Il Real Fenice di Messina vince la Coppa MSP Sicilia

Nel suggestivo borgo di Castiglione di Sicilia si è svolta la Coppa Regionale MSP ITALIA organizzata e promossa dal responsabile regionale calcio Alessandro Cacciotto.
A confrontarsi due squadre messinesi, il Real Fenice del presidente Franco Irrera e la Kingdom di mister Aliotta Andrea. Il Team Navarro di Catania del responsabile Marco Navarria e i padroni di casa dell’Ossigeno Castiglione Tony Castiglione.
Nella prima semifinale l’Ossigeno Castiglione ha la meglio sulla Kingdom ai calci di rigore (9 a 8) dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sull’ 1 a 1.

Nella seconda semifinale il Real Fenice supera il Tem Navarro per 4 a 0 con Catalin Nitoi sugli scudi.
Nella finale terzo / quarto posto la Kingdom vince nettamente sul Team Navarro. Mentre il Real Fenice si aggiudica l’edizione calcistica Regionale grazie ad un due a zero maturato sul finale di gara.
Alessandro Cacciotto ha ringraziato oltre i partecipanti anche Cinzia Giannetto presidente dell’associazione Pro loco, Tony Castiglione e il Comune di Castiglione per il supporto logistico ricevuto.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia