Il Provinciale Enduro riparte domenica da Tripi. Scibilia sfida Ricciardi

Simone RicciardiSimone Ricciardi, leader della classifica assoluta di campionato

A tre mesi dalla prima prova di campionato regionale enduro, andata in scena a Mortelle e valida come prima tappa del Campionato Provinciale, ritorna l’appuntamento con l’enduro messinese.

Ad organizzare la secondo prova è il Motoclub Tiger del presidente Alessio De Maria che, supportato dal comune di Tripi, ha predisposto tutto nei minimi particolari per la riuscita della manifestazione in programma per domenica 28 aprile.

Tripi

La locandina della gara di Tripi

A duellare per il primato della classifica assoluta saranno in molti: Simone Ricciardi vuole confermare la leadership in campionato conquistata sulla spiaggia di Messina. Il pilota del Motoclub dello Stretto dovrà però vedersela con il suo compagno di Team Carmelo Scibilia che ha dimostrato in questa prima parte di stagione di essere molto veloce.

Tantissimi altri i piloti battaglieranno per il podio assoluto: tra questi, gli atleti del Motoclub La Potenza Montalbano Carmelo Puglisi, Christian Ansaldo e Roberto Popolo.

Il paddock sarà collocato nella piazza principale di Tripi mentre è stata prevista, come di consueto, una sola prova speciale di tipo Enduro Test con tempo di percorrenza medio di sei minuti.

Autori

+ posts