Il Pompei prosegue la marcia. Vincono anche Città di Barcellona, Nike Club e Siac

La formazione della Siac

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 la capolista Pompei prosegue la sua marcia battendo 5-2 il Sant’Antonino grazie al poker di reti di Gambino ed al centro di Gennaro. Ospiti a segno con Calamunci e Puglisi. Il Città di Barcellona resta al secondo posto, a -4 dalla vetta, in virtù del successo esterno per 4-1 ai danni dell’Or.Sa nel derby. Coppolino (due volte), Molino e Salamita i marcatori insieme a Scarpaci.

Siac e Sporting Club Villafranca

Vince fuori casa anche il Nike Club, imponendosi 5-2 contro l’Akron Savoca. Momento positivo per la Siac che strapazza (7-2) lo Sporting Club Villafranca al PalaRescifina e consolida la quarta posizione in classifica. Piccolo (4), Manna, Cento e Roccamo in gol per i messinesi, autori di una convincente prestazione. Per i tirrenici, invece, la doppietta di Pirrone.

Si chiude sul 2-2 la sfida tra Meriense e Montalbano. Schepis e Miano da un lato, Casella e Puglisi dall’altro. Tra Libertas Zaccagnini e Ludica Lipari il match più scoppiettante del turno. A spuntarla sono stati i biancorossi per 10-8. A bersaglio Bucca, Barbaro (3), Kumanaku, Torre, Puliafito (2), Famà e Bellinvia. Un successo che avvicina sensibilmente la Libertas Zaccagnini, ora a +6 sui playout, all’obiettivo della permanenza.

Libertas Zaccagnini 

Risultati 18^ giornata
Akron Savoca-Nike Club 2-5
Libertas Zaccagnini-Ludica Lipari 10-8
Meriense-Montalbano 2-2
Or.Sa-Città di Barcellona 1-4
Pompei-Sant’Antonino 5-2
Siac-Sporting Villafranca 7-2

Classifica: Pompei 41, Città di Barcellona 37, Nike Club 35, Siac 33, Sant’Antonino 29, Montalbano, Libertas Zaccagnini 27, Sporting Club Villafranca 23, Or.Sa P.G., Meriense 21, Ludica Lipari 14, Akron Savoca 1.

Commenta su Facebook

commenti