Il pivot lituano Titas Klevinskas rafforzerà in doppio tesseramento la LP Spadafora e gli Svincolati Milazzo

Svincolati-SpadaforaPresentazione Titas Klevinskas

La società Asd Svincolati Milazzo ha annunciato di aver acquisito fino a fine stagione le prestazioni del cestista Titas Klevinskas. Il Lituano classe 98′ è alla sua prima esperienza fuori nazione, alto 2’02 per 102 kg. va a rafforzare il potenziale sia offensivo della squadra, grazie alle sue spiccate qualità tecniche ma anche difensivo, viste le grandi capacità fisiche.

“È il primo tassello del nostro progetto che ci porterà nel tempo a tesserare altri giovani italiani e stranieri da poter affiancare ai nostri ragazzi – dice Riccardo Giambò che poi prosegue – la nostra Svincolhouse, nonché foresteria, permette già di ospitare il nostro nuovo acquisto ed ha la disponibilità per poterne ospitare degli altri. L’acquisto di Klevinskas, fortemente voluto da tutta la dirigenza e dal Main Sponsor Auto System, rafforza il nostro roster e ci permetterà di recitare un ruolo di primissimo piano nel campionato di promozione”.

L’esordio per lui è in programma sabato 11 ottobre  in casa del Cus Unime, gara in cui gli Svincolati sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta esterna subita con il Tartarughino Capo d’Orlando nel turno precedente. Il giovane lituano, grazie alla possibilità del doppio utilizzo, andrà a rinforzare anche la LP Piero Lepro Spadafora di coach Maganza, militante nel campionato di Serie D e società attuale capolista cui sono affiliati gli Svincolati Milazzo.

Commenta su Facebook

commenti