Il Palermo è sempre Felici: 1-0 a Giugliano. Savoia resta a -8, ok Acireale e Troina

FeliciFelici decisivo anche a Giugliano

Il Palermo non entusiasma ma basta un gol di Felici al 36′, già match-winner nel derby con il Messina, per avere la meglio sul Giugliano, cui non è sufficiente una prova generosa per uscire indenne. Grazie alla vittoria per 1-0 in terra campana i rosanero, alla sesta affermazione in sette trasferte, restano saldamente in vetta, a +8 sul Savoia. Gli oplontini passano a Palmi per 2-0 con il gol di Osuji, dopo appena 5 minuti, seguito dal raddoppio allo scadere di Scalzone.

Agevole 2-0 casalingo per l’Acireale contro il Corigliano. Savanarola e Diop archiviano la pratica tra il 37′ ed il 44′. Terzo con i granata c’è il Troina che batte 3-1 in rimonta il Biancavilla. Ospiti avanti con Graziano al 27′. Pareggia i conti Raia al 34′, in extremis segnano Lautaro Fernandez (86′) e Fruci (92′). Ferrante e Chironi stendono il Licata e regalano tre punti preziosi al Castrovillari.

Troina

Il Troina regola nel finale il Biancavilla

La coppia Acr-Fc Messina è ora ad una lunghezza dai gialloblù, che occupano l’ultima posizione utile in chiave playoff. Domenica perfetta per le messinesi. Al “Franco Scoglio” il Nola viene superato per 1-0 dalla squadra di Zeman: decide Cristiani al 16′. Carbonaro, Bevis e Pini timbrano invece il netto 3-0 in favore degli uomini del presidente Arena a spese del San Tommaso. La Cittanovese si impone per 3-1 a Marsala con l’autogol di Lorefice e i centri di Tripicchio e Giaimo. Manfrè per i padroni di casa. Marina di Ragusa-Roccella termina 1-1. Puglisi al 44′ per i locali, risponde Mbaye al 92′.

I Risultati.
Acireale-Corigliano 2-0
Giugliano-Palermo 0-1
Castrovillari-Licata 2-0
Marina di Ragusa-Roccella 1-1
Marsala-Cittanovese 1-3
San Tommaso-Fc Messina 0-3
Troina-Biancavilla 3-1
Palmese-Savoia 0-2

Marina di Ragusa

È 1-1 tra Marina di Ragusa e Roccella

La Classifica aggiornata: Palermo 37, Savoia 29, Acireale 25, Troina* e Licata 24, Fc Messina, Acr Messina 23, Biancavilla, Giugliano 22, Castrovillari 20, Cittanovese 19, Marsala 15, Nola 14, Marina di Ragusa 12, Roccella, San Tommaso 11, Corigliano* 8, Palmese 7.
* una partita da recuperare. 

Il prossimo turno.
Biancavilla – San Tommaso
Cittanovese – Roccella
Corigliano – Castrovillari
FC Messina – Marina di Ragusa
Giugliano – Palmese
Licata – Marsala
Nola – Troina
Palermo – Acireale
Savoia – ACR Messina

Commenta su Facebook

commenti