Il Mortellito riconferma Bertirossi. Poker portoghese per la Meriense

Mortellito ko con il Megara Augusta

La Pgs Luce Messina ha dato il benvenuto al nuovo portiere Sergio Cardile, nella scorsa stagione in forza al Savio Messina, in serie C2. Il giovanissimo estremo difensore è un rinforzo in più per la rosa di mister Martelli in vista del prossimo campionato.

Sergio Cardile, portiere della Pgs Luce

Il Mortellito programma la C1 2020/21 e annuncia la riconferma dell’argentino Agustin Bertirossi. Trovato l’accordo con il procuratore Franco Ceracchi e la sua agenzia. “Nell’anno del decennale l’obiettivo è quello di svolgere un campionato di alta classifica, con uno sguardo ai playoff – dice il vicepresidente Iannelli- che ha già portato avanti le interlocuzioni con agenzie e procuratori di vari calcettisti, italiani e stranieri, per rinforzare la rosa”. Il raduno per la formazione biancorossa sarà il prossimo 8 agosto, mentre la preparazione avrà inizio da lunedì 10.

Poker portoghese per la Meriense. La squadra del presidente Nicola Cicciari ha riconfermato Josè Ventura e definito gli ingaggi di Ruben Gonçalves, Xixo Outlaw e Adriano Goncalves. L’Unione Comprensoriale riparte da Alessandro Puglisi che, da capitano, prosegue la sua avventura con la società: “L’accordo? È bastata solo una chiacchierata con la dirigenza. Dopo due anni bellissimi raggiungere la promozione è stato il coronamento di un sogno: ho dato subito la mia disponibilità per proseguire assieme. Giocare la C1 da capitano sarà un grande onore. Giocheremo in un campionato regionale, dove ci sono realtà che potrebbero ben figurare anche in serie B. Non sarà una passeggiata, ma possiamo dire la nostra: questo perché abbiamo un gruppo unito e compatto”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva