Il Mortellito piega 3-1 il Kamarina al PalAlberti. Sconfitte Meriven, SIAC e Pgs Luce

Mortellito - Kamarina

Dopo undici risultati utili consecutivi si è interrotta la striscia positiva del Meriven, sconfitto per 4-3 a Leonforte. Giordano (2) e Gitto a segno. Ai padroni di casa è riuscita vittoria (L. Ipsale, Cravotta, doppietta di F. Ipsale) e sorpasso al terzo posto. Nella sedicesima giornata di Serie C1 di calcio a 5 è maturata anche la prima sconfitta del 2019 per la SIAC, battuta in trasferta dalla vicecapolista Catania C5 per 6-3, ma pur sempre quinta in classifica. I peloritani, andati, sotto nel punteggio per 4-0, hanno cercato di reagire con i gol di Urso, Consolo e Piccolo, ma non è bastato per conquistare un risultato utile. Etnei a bersaglio con le doppiette di Di Benedetto, Marchese e Guglielmino.

Pgs Luce-Inter Club Villasmundo è finita 1-7

Ha fatto festa il Mortellito al PalAlberti, superando (3-1) l’ostacolo Kamarina. Costantino e due volte Miragliotta i marcatori tra i biancorossi, saliti a quota 20 in graduatoria. Alessandrà per gli ospiti. Larga sconfitta casalinga per la Pgs Luce, ko per 1-7 contro l’Inter Club Villasmundo nella palestra di Montepiselli. Di Irrera la rete della bandiera. Urso e Barraco con una doppietta a testa, più Baudo, Commendatore e l’autogol di Fumia nello score. La capolista Gear Sport si è imposta per 9-3 sul Futsal Gela, mentre La Garitta Acireale e La Madonnina hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Augusta e Città di Sortino.

Risultati 16. giornata: Augusta-La Garitta Acireale 0-5, Catania C5-SIAC 6-3, Città di Leonforte-Meriven 4-3, Città di Sortino-La Madonnina 4-6, Gear Sport-Futsal Gela 9-3, Mortellito-Kamarina 3-1, Pgs Luce-Inter Club Villasmundo 1-7

Classifica: Gear Sport 38, Catania C5 35, Città di Leonforte 32, Meriven 31, SIAC 28, La Madonnina 24, Augusta 22, Inter Club Villasmundo 21, La Garitta Acireale, Mortellito 20, Kamarina 16, Pgs Luce 13, Città di Sortino 12, Futsal Gela 4.

Commenta su Facebook

commenti