Il Mortellito balza in testa al torneo. Prima vittoria per il Domenico Savio

Domenico SavioLe formazioni di Domenico Savio e Unione Comprensoriale

Vittoria e sorpasso al vertice. Nel turno infrasettimanale di Serie C1 di calcio a 5 il Mortellito travolge 10-2 i giovani del Futsal Rosolini al “PalAlberti”, scavalcando la Meriense, dopo averla battuta sabato scorso, e prendendosi così il primato in classifica, a quota 18, insieme al Catania C5 (3-1 a Biancavilla). Una goleada firmata da Bertirossi (6 reti), Massaro (doppietta), Miragliotta e Regner. I biancorossi, alla loro terza affermazione consecutiva, hanno disputato una gara in meno rispetto agli etnei, peraltro sconfitti nello scontro diretto.

Il selfie post-partita del Mortellito, nuova capolista insieme al Catania C5

Alla nona giornata arriva il primo pesante successo in campionato per il Domenico Savio che, nella palestra di Montepiselli, diventata la “nuova” casa dei gialloblù grazie all’ospitalità della Pgs Luce, si aggiudica per 3-1 il derby con l’Unione Comprensoriale. La squadra guidata da Famà dà seguito al pari ottenuto contro la Meriense e ottiene i tre punti grazie ai centri di Pannuccio, Irrera e Giorgianni, lasciando l’ultimo posto della graduatoria. D’Arrigo a segno per gli ospiti. Inter Club Villasmundo-Città di Leonforte 2-3 nel quarto incontro del programma. La decima giornata è in calendario l’8 maggio.

La Classifica aggiornata: Mortellito, Catania C5 18 punti, Meriense 16, Montalbano, Città di Leonforte 12, Città di Biancavilla 10, La Madonnina 9, Inter Club Villasmundo 7, Domenico Savio 4, Unione Comprensoriale, Futsal Rosolini 3.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva