Il Minibasket Milazzo si rinforza sotto canestro con il pivot Claudio Cordaro

Castanea BasketClaudio Cordaro al tiro (foto Giuseppe Raineri)

Si registra un nuovo ingresso nel parco giocatori in casa Minibasket Milazzo. Infatti a far parte ufficialmente della squadra mamertina è il lungo messinese Claudio Cordaro. Un rinforzo fondamentale che potrà dare un valido contributo alla società del presidente Oliva in previsione del campionato sportivo di serie C Silver.

Castanea Basket

Cordaro porta palla nel match con gli Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Il ragazzo, classe 1997, di 200 cm, molto conosciuto dai coach Guido Restanti e Massimo Sigillo è cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Mia Basket. Nel 2015 si è trasferito nel settore giovanile dell’Orlandina Basket ed è riuscito a collezionare convocazioni con la prima squadra in serie A. In seguito il suo passaggio per diversi anni nell’Amatori Messina, con un impegno in prima linea nei campionati di serie D e C, ben figurando con una doppia doppia di media.

Il suoi percorso sportivo procede prima nella Fortitudo Messina e successivamente al Castanea Basket, in una squadra che durante lo scorso campionato ha chiuso in prima posizione in serie C Silver. Cordaro si unirà ufficialmente alla squadra mamertina da lunedì 6 settembre.

The following two tabs change content below.