Il Minibasket Milazzo riconferma il duo Catanesi-Giorgianni

MilazzoClaudio Giorgianni (Milazzo) foto Pipitone

Vincenzo Catanesi e Claudio Giorgianni ripartono con Il Minibasket Milazzo. Vincenzo Catanesi il vero trascinatore del gruppo nella passata stagione si rimette in gioco nella serie C Silver con la stessa voglia di guidare nuovamente la squadra in campo e nello spogliatoio, vista la stima che si è assicurata dai propri compagni, e si unirà al gruppo che oggi mercoledì 22 agosto comincerà la preparazione atletica.

Milazzo

abbraccio Catanesi Pirri (foto oggi Milazzo)

“Sono contento di poter continuare – dice Vincenzo Catanesi – per la terza stagione consecutiva la mia avventura con Il Minibasket Milazzo. Il rapporto instaurato con la società milazzese e i miei compagni di squadra mi spingono a continuare il percorso con coach Peppe Pirri iniziato lo scorso anno. Sarà una stagione dove dobbiamo continuare a crescere e toglierci tutte le soddisfazioni possibili“.

Il Minibasket Milazzo si pregia del ritorno tra le sue fila dell’atleta Claudio Giorgianni classe 1999 (guardia) dopo il prestito dello scorso anno con Spadafora/Svincolati. Sarà aggregato alla prima squadra e sarà impegnato con l’Under 20 dove la società sta provando a costruire una squadra per ben figurare nel campionato regionale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti