Il Minibasket Milazzo in spolvero contro la Pallacanestro Marsala

MilazzoMinibasket Milazzo-Marsala Basket (foto De Paoli)

Prestazione sottotono della prima squadra della Pallacanestro Marsala che è scesa in campo al PalaValverde di Milazzo, contro una formazione di spessore che tanto bene sta facendo nel campionato di serie D. Gara con poca storia come dimostra il risultato finale che ferma il tabellone a 79 per Il Minibasket Milazzo e 49 per il team ospite.
E’ anche vero che Marsala è scesa in campo senza ben tre giocatori importanti, che sicuramente avrebbero dato un altro punteggio. Assenti Pizzo, Maggio e Baseggio. La partita si racconta da sola. I parziali parlano di una squadra che ha sofferto e ha reagito come ha potuto. Gli ultimi due quarti servono solo per sistemare i tabellini e “mettere in mostra” il lavoro svolto sugli atleti della formazione milazzese. Oltre i soliti Spanò e Genjac, da sottolineare la prova del 2001 Miranovic giocato in crescita grazie alla costanza negli allenamenti, e che nei soli primi due quarti ha sfiorato la doppia doppia con 8 punti e 10 rimbalzi.
In casa Marsala si volta pagina e si guarda già alla gara di mercoledì, quando al PalaMedipower Marsala incontrerà la Virtus Trapani. Appuntamento alle ore 20.30.

Minibasket Milazzo-Marsala 79-49
Parziali: 24-13, 22-15, 19-9, 14-12
Minibasket Milazzo: Spanò 29, Genjac 16, Miranovic 8, Catanesi 12, Pirri 2, Cuccuru 2, Maimone 4, Saporita 3, De Paoli 3, Labellarte, Calivà, Aricò. All: Pirri
NP Marsala: Kammoun 16, Cucchiara 3, Marrone 2, M.Frisella 19, Scirè 4, Licari 5. All: Grillo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti