Il Milazzo rinforza la difesa con l’argentino Salvucci. Arriva da Sciacca

MilazzoLucas Emiliano Salvucci con la nuova divisa del Milazzo

Il Milazzo ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Lucas Emiliano Salvucci, nato il 12/5/1998. Difensore centrale di nazionalità argentina con cittadinanza italiana, è molto abile sui calci da fermo in proiezione offensiva ed è utilizzabile anche nel reparto di centrocampo. In Argentina ha militato nelle formazioni del Laguna Larga, Atletico Central Cordoba e Newell’s Old Boys. Nel 2019 è giunto in Italia, ingaggiato dal Rocca di Caprileone.

Milazzo

Un primo piano del difensore Lucas Emiliano Salvucci

Successivamente ha vestito la maglia dell’Aci Sant’Antonio. Proviene dall’Unitas Sciacca, compagine che disputa il campionato di Eccellenza Sicilia girone A e con la quale ha totalizzato otto presenze nella stagione in corso. Salvucci ha già sostenuto la prima seduta di allenamento ed è a disposizione di mister Venuto in vista della trasferta in casa del Città di Comiso, in programma domenica alle ore 14:30.

La società mamertina ha, inoltre, comunicato l’avvenuta interruzione del rapporto di collaborazione con i difensori Nino Garofalo e Sebastian Brunetto e il centrocampista Antonino Misiti, accasatosi all’Usd Messana 1966. Giunto nella città del Capo nel novembre 2021, Misiti si è sempre contraddistinto per la sua grinta e duttilità tattica. In maglia rossoblù ha collezionato 37 gettoni di presenza con tre reti all’attivo. A tutti è stato rivolto il ringraziamento per l’impegno profuso e un augurio per le migliori fortune in ambito sportivo, umano e professionale.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.